NATALE IN TAVOLA!


10.12.2017

Bucato e biancheria... pronte per il vostro Natale!

Organizzare la spesa e il cibo che servirà per preparare cena e pranzo di Natale è fondamentale, così come preparare tovaglie e tovaglioli lindi e profumati, da sistemare sul tavolo delle feste.

Senza dimenticare asciugamani e accappatoi se ospiteremo parenti o amici lontani per qualche giorno.

Volendo ravvivare della bella biancheria per il bagno, che magari abbiamo nel cassettone da tempo, poco utilizzata perché da dedicare solo ad eventi speciali, ecco l’occasione giusta per rinfrescarla e farla trovare pronta e profumata ai nostri ospiti.

Il consiglio è quello di usare detersivi liquidi per i capi colorati, meglio in polvere per quelli bianchi, poiché in questi ultimi vi sono degli agenti sbiancanti che tolgono le macchie e riaccendono di luce anche l’asciugamano ingiallito dal tempo passato chiuso nell’armadio.

Usate gli ammorbidenti per dare il vostro profumo preferito, come ad esempio la lavanda o i diversi agrumi, che tanto richiamano il Natale.

Rinfrescate anche tovaglie e tovaglioli, avranno subito quell’immagine di pulito e saranno anche più gradevoli al tatto. Anche per questo bucato prestate attenzione alla tipologia di stoffa e regolatevi di conseguenza. L’importante è poi saperle stirare alla perfezione, belle distese, senza nemmeno una grinza, così farete un figurone con i vostri ospiti. 

 


Facebook Twitter Google LinkedIn Email

Diventa nostro fan su facebook

Rimani aggiornato sulle ultime offerte!