BABY & PASSEGGINI!


02.01.2018

100% IGIENE SICURA!

Come Pulire gli angoli del rivestimento di carrozzine o passeggini

Procuratevi un detergente specifico per la pulizia del rivestimento interno delle automobili oppure un detersivo neutro. Distribuite in modo uniforme la schiuma sull’intero del rivestimento delle carrozzine o dei passeggini. Servitevi di una spazzola rigida e passatela anche negli interstizi, negli angoli e nelle eventuali screpolature.

Risciacquate bene con dell’acqua fredda e pulita, attraverso l’ausilio di una classica spugna. Strizzate e lavate spesso quest’ultima, affinché risulti sempre limpida. Per questo motivo, tenete a portata di mano due contenitori d’acqua, uno per il passeggino o la carrozzina e l’altro per immergerci di frequente la spugna. 

Anche il risciacquo del rivestimento delle carrozzine o dei passeggini deve essere molto scrupoloso. Questo perché i residui del detersivo neutro o del detergente utilizzato potrebbero formare dei germi e dei batteri che sono dannosi per il bambino

Sfregate le parti metalliche con uno straccio non bagnato, finché non siano completamente asciutte. Se è inverno e non potete mettere il passeggino o la carrozzina all’aperto, collocate l’oggetto vicino ad un calorifero o un termosifone. Mi raccomando di non metterlo attaccato a quest’ultimo, altrimenti potrebbero formarsi degli aloni. 

Sull’intero rivestimento, avrete l’opportunità di passare un leggero disinfettante, ma prestate attenzione nel selezionarlo. Esso dovrà essere qualcosa che non rischi di creare delle irritazioni quando il passeggino o la carrozzina entrerà in contatto con la pelle del vostro bimbo.

 

Eseguite la pulizia del rivestimento della carrozzina o del passeggino almeno una volta a stagione.

 

 


Facebook Twitter Google LinkedIn Email

Diventa nostro fan su facebook

Rimani aggiornato sulle ultime offerte!