General Srl, proprietaria del marchio IperSoap, e a sua volta controllata da General Service Holding Spa, è stata fondata nel 1978 da Pietro Paolo Tognetti, attuale amministratore delegato.

L’impresa ha solide radici in Toscana, in particolare a Querceta (Lucca), dove la famiglia Tognetti ha avviato quarant’anni fa una piccola attività commerciale diventata nel corso degli anni un’impresa strutturata e fiore all’occhiello dell’imprenditoria versiliese, con oltre 600 dipendenti e 250 punti vendita in tutta Italia, quasi tutti diretti e a marchio IperSoap.

Il gruppo inoltre possiede la storica profumeria Bacci di Forte dei Marmi ed alcune profumerie a marchio Bacci Profumerie, che completano un’immagine aziendale che ha saputo unire armonicamente tradizione ed innovazione, garantendo condizioni di massimo risparmio nell’atmosfera intima di un negozio di prossimità.

Sempre a conduzione familiare, ma con una struttura manageriale avanzatissima, oggi General vanta una filiera produttiva con uno dei più importanti indotti del comparto, grazie all’adesione al network Crai e Promotre ed alla linea esclusiva di prodotti a marchio IperSoap per igiene personale e cura della casa.

Questo è uno dei forti vantaggi competitivi dell’azienda, che assieme al primissimo livello del personale dei propri negozi punta a consolidare la propria posizione di referente di una comunità attiva, fidelizzata e molto eterogenea.

 

Comunicati stampa/web

8 febbraio 2018 | IperSoap inaugura l’e-commerce