Regolamento carta fedeltà - Ipersoap

Regolamento generale PiùCard

PiùCard assicura al titolare la partecipazione a particolari iniziative speciali (quali sconti e promozioni), presso tutti i punti vendita IperSoap, PiùMe, Saponi & Profumi, Smoll aderenti a questo servizio. Tali iniziative promozionali saranno di volta in volta disciplinate da regolamenti specifici. È possibile richiedere la PiùCard direttamente in uno dei negozi IperSoap, PiùMe, Saponi & Profumi, Smoll  aderenti all’iniziativa. L’iscrizione è gratuita ed immediata. La compilazione del modulo di richiesta è indispensabile per ricevere la carta; l’incompleta o la non veritiera comunicazione dei dati necessari alla registrazione può comportare la non utilizzabilità dei servizi e delle attività connesse.
La PiùCard è valida in tutti i negozi IperSoap aderenti all’iniziativa.
La Piùcard:
  • è nominativa e personale e non cedibile a terzi;
  • è gratuita;
  • non costituisce un mezzo di pagamento;
  • dovrà essere consegnata alla cassiera al momento dell’acquisto.
Il personale IperSoap, PiùMe, Saponi & Profumi, Smoll  si riserva se necessario di richiedere un documento d’identità del titolare. Qualora i titolari della PiùCard cambino recapito (indirizzo, telefono, e-mail) sono gentilmente pregati di darne comunicazione scritta presso la sede centrale in Via delle Ciocche, 881 Loc. Querceta – 55047 Seravezza (LU) – Fax 0584/752893 – e-mail: piumecard@ipersoap.com.
I titolari hanno diritto, senza alcuna penale, di recedere dalla partecipazione alla IperSoap mediante semplice comunicazione scritta presso la sede legale in Via delle Ciocche, 881 Loc. Querceta – 55047 Seravezza (LU) – Fax 0584/752893 – e-mail: piumecard@ipersoap.com. Il titolare sarà inoltre tenuto a riconsegnare la sua PiùCard presso un punto vendita della catena o a spedirla presso la sede centrale. Per ogni controversia relativa all’interpretazione, esecuzione e ogni altro aspetto del presente regolamento si conviene che, con esclusione di ogni altro foro concorrente, sia esclusivamente competente il foro di Lucca.
La direzione, previa tempestiva comunicazione, si riserva il diritto di:
  • rettificare le condizioni generali;
  • modificare i vantaggi del programma o di sospenderlo;
  • annullare la PiùCard in qualunque momento mediante tempestiva comunicazione scritta al titolare della carta.
In caso di smarrimento o deterioramento della PiùCard, dovrà essere inoltrata una comunicazione scritta presso la sede centrale in Via delle Ciocche, 881 Loc. Querceta – 55047 Seravezza (LU) – Fax: 0584/752893 – e-mail: piumecard@ipersoap.com, affinché’ si provveda a bloccare la carta smarrita o deteriorata. Fino a quel momento l’azienda non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.