DM Awards 2018, un enorme grazie a tutti voi

DM Awards 2018, un enorme grazie a tutti voi!

 

 di  Virginia Torriani

 

Grazie!

Ci avete giudicato i migliori e noi continueremo ad impegnarci per esserlo sempre un po’ di più.

IperSoap si è classificata al primo posto nella categoria “Cura Casa e Persona” dei DM Awards 2018, il concorso indetto dalla testata di settore Distribuzione Moderna, che premia ogni anno, in base ai pareri espressi dai consumatori, le migliori iniziative di comunicazione digitale svolte dalle insegne retail.

 

IperSoap si è classificata al primo posto nella categoria “Cura Casa e Persona” dei DM Awards 2018

E’ bello quando il proprio lavoro viene apprezzato; è ancora più bello se a premiarlo è il giudizio di quelle persone a cui tale lavoro è dedicato.

Ogni giorno da 41 anni ci impegniamo per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto e siamo felici di poter dire che in tutto questo tempo non ci siamo mai annoiati né stancati.

Del resto il mercato globale e la tecnologia lanciano continuamente al settore sfide sempre nuove e diverse e noi siamo pronti ad accoglierle tutte. In altre parole: non ci adageremo sugli allori, piuttosto vogliamo alzare il tiro e superare noi stessi.

I nostri dipendenti, che lavorano in oltre 250 punti vendita in tutta Italia, continueranno ad accogliervi con la consueta cortesia e saranno pronti a consigliarvi nei vostri acquisti, forti di una competenza professionale continuamente aggiornata. Nei nostri negozi troverete come d’abitudine un’ampia varietà di prodotti all’ insegna del miglior rapporto qualità-prezzo e ci impegneremo a offrirvi sconti e promozioni sempre in linea con le vostre esigenze.

Ma vogliamo fare di più. Anche perché siamo convinti che nell’ era digitale l’esperienza di acquisto debba essere qualcosa di “molto personale”, qualcosa che ha a che fare con un rapporto di fiducia e conoscenza reciproca.

Ecco perché lanciamo un blog, uno spazio dove coltivare i nostri comuni interessi.

Sì, pur non conoscendoci personalmente condividiamo già qualcosa: si tratta di alcune cose della vita, che ci accomunano e che insieme possiamo gestire meglio. Dall’ economia domestica al benessere, dagli amici animali alla cucina fino agli appuntamenti culturali: il blog sarà un luogo virtuale per approfondire questi argomenti che ci stanno a cuore, favorendo il dialogo e lo scambio di conoscenze, affinché la rete internet sia anche una rete, se non di salvataggio, per lo meno di mutuo soccorso. Esattamente come dovrebbe essere tra buoni amici.

Di amicizia si parla spesso anche sui social: siamo presenti anche lì e vogliamo esserlo sempre di più, in modo che ognuno sappia dove trovarci. Facebook, Instagram e YouTube saranno i canali su cui rilanceremo tutte le nostre iniziative. Potrete restare aggiornati anche tramite newsletter: vi recapiteremo nella casella di posta elettronica offerte e promozioni, di cui potrete usufruire anche nella comodità di casa vostra.

Social networks

Vi saremo un po’ più vicini, anche grazie al nostro sito di e-commerce, dove potrete fare acquisti 24 ore su 24, risparmiando tempo e denaro, certi della validità dei prodotti, selezionati e disposti sugli scaffali digitali con la stessa attenzione e cura che la nostra azienda riserva agli scaffali fisici.

E infine, come in ogni buon rapporto di amicizia, siamo aperti all’ ascolto. Con il prestigioso riconoscimento di Distribuzione Moderna ci avete fatto sapere che ci apprezzate, ma cos’ altro potremmo fare per voi?


0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti