100% Forza pulente Finish, lo specialista della lavastoviglie!

100% Forza pulente Finish

 

 

Avete finito di cenare, il lavello è pieno di piatti e stoviglie che sono lì in attesa di essere lavati.  Peccato che la voglia di lavare tutto non ci sia per niente. Fortunatamente c’è la lavastoviglie! Quante volte questo elettrodomestico vi ha permesso di risparmiare tempo e soprattutto fatica? Il migliore alleato quotidiano in cucina, ancora di più per i nuclei familiari numerosi.

La storia della lavastoviglie inizia nel 1886, un bel po’ di tempo fa. Se oggi possiamo delegare il lavoro sporco a questo elettrodomestico è grazie all’inventrice Josephine Cochrane. L’obiettivo della Cochrane era duplice: voleva un sistema automatico che lavasse i piatti velocemente e senza scheggiarli. Proprio nel 1893, presentò la sua opera alla Fiera Colombiana di Chicago.

La vera diffusione di questo elettrodomestico inizia però nel 1924: William Howard Livens sviluppa la prima lavastoviglie che si prestava all’uso domestico in quanto di dimensioni contenute. Da qui, insieme alla diffusione degli impianti ad acqua corrente nelle abitazioni, inizia l’adozione di questo elettrodomestico nelle abitazioni.

Possedere una lavastoviglie non mette fine alle preoccupazioni: un passo fondamentale è la scelta del detersivo!

Sul mercato se ne trovano di tantissimi tipi: in gel, in pastiglie o in caps; senza trascurare il vastissimo mondo degli additivi: brillantanti, cura lavastoviglie e deodoranti.

 

 

Scopriamo insieme un prodotto che ci propone Finish, brand leader nel settore dei detergenti per lavastoviglie. Parliamo di Finish Power Gel 0%: un detergente senza coloranti, conservanti, fosfati, ma con tutta la forza pulente di Finish. Perché si chiama 0%? Perché questo prodotto Finish ha lo 0% di ingredienti non necessari al lavaggio delle tue stoviglie.

Usare Finish Power Gel 0% è molto semplice: si apre il flacone e si versa il contenuto nell’apposita vaschetta del detergente. Si chiude la vaschetta e si seleziona il programma di lavaggio. Per risultati migliori usa programmi di lavaggio automatici o con temperature di 50/55 °C. Per quanto riguarda il dosaggio: se le stoviglie sono poco sporche usa 20ml di prodotto, 25ml se lo sono mediamente, e infine 30ml se lo sporco da eliminare e tanto. Questo detergente è efficace anche nei cicli brevi: si dissolve rapidamente e il suo potere entra subito in azione, garantendoti il 100% della forza pulente Finish.

 

 

5 1 vota
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti