Per ciglia sempre al top!
ardell

 

Per ciglia sempre al top!

 

Le ciglia sono per ogni donna molto importanti,  in grado di rendere lo sguardo più sensuale, intenso ed affascinante, un elemento in grado di fare la differenza e creare la giusta armonia nel viso.

Esistono diverse tipologie di ciglia finte. Le più conosciute sono quelle che impiegano l’utilizzo di colle o adesivi. La colla, però, può provocare allergie sopratutto su occhi sensibili. Per ovviare a questo problema e dare la possibilità a tutte di indossare ciglia voluminose e lunghissime Ardell, leader mondiale nel campo delle ciglia finte, ha creato una linea che non prevede l’utilizzo di colla: le ciglia magnetiche.

Le ciglia magnetiche utilizzano la forza dei magneti per ancorarsi alle proprie ciglia naturali con un semplice click.

L’applicazione oggi è ancora più semplice e veloce con l’arrivo del nuovo eyeliner ad alta coprenza con formula magnetizzata .

Questo metodo innovativo consente di applicare le ciglia magnetiche Ardell con un  Eyeliner in Gel magnetizzato in due semplici passaggi. Le ciglia, realizzate a mano con capelli veri, sono disponibili in 4 differenti varianti: 110, Demi Wispies, Wispies e Accent 002.

Colla, pazienza ed esperienza, addio!  Scopriamo insieme come applicarle!

 

 

ardell ciglia magnetiche

 

Primo passaggio

Basta applicare due passate di eyeliner magnetico in gel lungo la linea superiore delle ciglia naturali con il pennello applicatore contenuto all’interno della confezione. L’eyeliner a lunga tenuta ed impermeabile vi permetterà di mantenere l’effetto desiderato a lungo.

 

ardell passaggio 1

 

 

Secondo passaggio

Posizionare le ciglia magnetiche sopra la linea tracciata dall’eyeliner ancora semi umido,  sistemarle al meglio per un effetto il più possibile naturale e schiacciando verso il basso per favorire l’adesione. Et voilà il gioco è fatto e lo sguardo è a prova di magnete!

 

ardell passaggio 2

 


0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti