Lenor, per un profumo ed una freschezza che durano a lungo!

 

Lenor, per un profumo ed una freschezza che durano a lungo!

 

Quando apriamo l’armadio, un cassetto o quando semplicemente entriamo in una stanza ed il profumo pervade i nostri sensi il buonumore è dietro l’angolo.

La fragranza di pulito emana una piacevole sensazione di benessere e positività.

Prendere un capo dall’armadio o infilarsi in un letto con lenzuola profumate ci mette di buonumore.

Il desiderio di avere capi profumati per tutta la giornata non è un traguardo irraggiungibile, bastano alcuni accorgimenti, ed i prodotti giusti, per essere avvolti da un bucato profumato.

Lenor offre un valido aiuto grazie al suo ammorbidente concentrato ed alle perle profuma bucato, unendo, al contempo, morbidezza e freschezza.

Il primo step e consiglio, è quello di aggiungere l’ammorbidente durante il lavaggio, per tessuti morbidi e soffici, meno pieghe, una stiratura più facile, per un letto fresco ogni notte fino ad una settimana.

 

 

 

Aggiungi le perle profuma bucato in lavatrice

Il secondo passaggio, per un’esplosione di freschezza, è quello di aggiungere le innovative perle profuma bucato di Lenor, direttamente nel cestello della lavatrice (e non nel cassetto dell’ammorbidente o nell’ asciugatrice) prima della biancheria. Inserire poi inserire i capi e procedere al lavaggio come d’abitudine. Basta riempire il tappo della confezione, la dose raccomandata è pari a 13,5 g.

 

 

 

 

Adatte per ogni tipo di lavaggio, tessuto e colore consentono di avere capi super profumati anche quando vengono stirati e riposti.

Scegli la tua fragranza preferita!

 

5 1 vota
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti