Innovazione e sostenibilità con Ace!
I valori di sostenibilità ambientale ed attenzione verso la natura che ci circonda, hanno modificato i nostri gesti ed abitudini quotidiane anche nella gestione della casa e dell’igiene e cura personali.
Il Brand Ace, sempre alla continua ricerca di prodotti innovativi, ed impegnato da molto tempo sul fronte della sostenibilità, ha concretizzato il proprio impegno lanciando sul mercato delle linee a ridotto impatto ambientale e dal packaging innovativo come Ace Green e le Eco Ricariche.
Ace Green è una linea di prodotti completamente nuova, composta da due prodotti storici del marchio, la candeggina classica e quella gentile, confezionati in cartoni riciclati.
Ace Green Candeggina Monodosi è una candeggina in tabs, che può essere usata per l’igienizzazione dei capi bianchi e per la protezione della casa.
Versatile ed indispensabile nella gestione della casa, ecco alcuni tipi di utilizzo.
- Grandi superfici: Versa una monodose in 5 litri di acqua e lava come d’abitudine.
- Wc: Versa una monodose e lascia agire per almeno 15 minuti. Risciacqua.
- Lavatrice: Aggiungi il detersivo nell’apposita vaschetta. Aggiungi la monodose nel cestello. Inserisci i capi in lavatrice. Seleziona il ciclo di prelavaggio e avvia la lavatrice. Funziona a tutte le temperature. Solo capi bianchi. NON introdurre la monodose nella vaschetta.
- A mano: Aggiungi una monodose in 10 litri di acqua. Lascia il bucato in ammollo fino a 15 minuti senza detersivo. Successivamente, sciacqua il bucato e lavalo come d’abitudine.
Ace Green Gentile Monodosi invece può essere usata per smacchiare, igienizzare e profumare capi bianchi e colorati.
Utilizzarla è molto semplice.
Aggiungi la monodose nel cestello (non c’è bisogno di rimuovere la pellicola protettiva). Inserisci i capi in lavatrice. Aggiungi il tuo detersivo come d’abitudine. Funziona a tutte le temperature. Bianchi e colorati. NON utilizzare programmi con prelavaggio. NON introdurre la monodose nella vaschetta.
Le Eco ricariche, super compatte ed efficaci, stanno infatti sul palmo della mano, aiutano a ridurre, se acquistate al posto dello spray, il 50% le emissioni di CO2 ed il 78% l’utilizzo di plastica.
Utilizzarle è molto semplice, basta prendere uno spruzzino vuoto, inserirvi la ricarica, avvitarla fino al click e lasciare che si svuoti il prodotto, procedere poi a riempire lentamente il flacone con acqua, riavvitare lo spruzzino e voilà avrai un nuovo prodotto pronto da usare.
Chiudiamo con una piccola curiosità: Conosci la differenza tra riciclabile e riciclato?
Un materiale si può definire riciclabile quando mediante la raccolta differenziata è possibile donargli una nuova vita trasformandolo, mentre è riciclato quando viene prodotto e generato grazie ad un processo di riciclo di altri materiali.