Traspirex, l’antitraspirante a lunga durata!
L’estate, la stagione più calda dell’anno, con le sue lunghe giornate risveglia la voglia di stare all’aperto, di fare attività e stare in compagnia.
Per coloro che però soffrono di sudorazione eccessiva tale periodo può diventare anche fonte di disagio e fastidio.
Lo sanno bene tutti coloro che soffrono di iperidrosi.
Con tale termine si indica un’eccesiva sudorazione, che può essere localizzata o diffusa, causata da molteplici fattori che può generare imbarazzo quando causa macchie sui vestiti e cattivi odori nonché provocare eczemi o infezioni.
Una soluzione efficace alla sudorazione eccessiva è rappresentata dall’utilizzo di deodoranti specifici ed antitraspiranti.
Ma qual è la differenza fra i due?
I primi si limitano a “coprire” il cattivo odore, non riducendo tuttavia l’effetto della sudorazione eccessiva, per questa infatti entrato in aiuto gli antitraspiranti, come Traspirex, che invece riducono la produzione di sudore, oltre ad eliminare il cattivo odore.
TraspireX è un antitraspirante roll-on per ascelle che grazie alla sua formula esclusiva a base regola la sudorazione ed è efficace contro i cattivi odori.
Le caratteristiche di TraspireX classic:
- efficace a lungo fin dalla prima applicazione
- controlla la sudorazione eccessiva
- elimina i cattivi odori
- ottima tollerabilità sulla pelle
- formula unisex per uomo e donna
- senza profumo
- dermatologicamente testato
È consigliato utilizzare una piccola quantità di prodotto la sera prima di andare a letto, sulla pelle perfettamente asciutta ed integra. È necessario far asciugare per qualche minuto prima di indossare il pigiama, per evitare eventuali aloni sul tessuto.
Al mattino applicare il deodorante o il profumo come d’abitudine. Per un’efficacia duratura, è consigliato utilizzarlo due/tre volte a settimana.
Consultare un medico è consigliato per escludere eventuali problematiche e ricevere indicazioni specifiche.