Abbronzarsi senza sole? Scopriamo insieme gli autoabbronzanti
Estate fa rima con abbronzatura: avere un bel colorito bronzeo è un piacere a cui nessuno rinuncia durante la bella stagione. Lo sapevi che si può avere un’abbronzatura dorata senza aspettare l’estate e senza esporsi al sole?
In nostro aiuto vengono i prodotti autoabbronzanti.
Gli autoabbronzanti sono dei cosmetici, che a contatto con la pelle le conferiscono il caratteristico colore ambrato tipico dell’abbronzatura.
La persistenza del loro effetto non è pari a quello dell’esposizione solare, ma se applicati con costanza ed attenzione l’effetto è del tutto simile a quello dell’esposizione ai raggi UV.
Vediamo alcuni consigli per l’applicazione.
È buona norma effettuare un delicato peeling prima di applicare il prodotto, facendo particolare attenzione nelle zone in cui la pelle è più spessa e ruvida (ginocchia, gomiti, talloni).
In questo modo ci assicuriamo che la pelle sia pronta a recepire le sostanze contenute nell’autoabbronzante.
Si può quindi procedere all’applicazione procedendo con movimenti circolari lungo tutto il corpo; è buona norma procedere a tappe per assicurarsi l’applicazione su tutte le zone.
Beer Bronze consigli d’uso
Beer Bronze mette a disposizione degli autoabbronzanti di grande qualità e che garantiscono un’ottima resa.
Per un’abbronzatura invidiabile, tre prodotti irrinunciabili sono: Beer Bronze Salviette autoabbronzati, Beer Bronze Crema viso e Beer Bronze crema corpo. Scopriamoli nel dettaglio
Beer Bronze, salviette autoabbronzanti sono pratiche salviette inumidite ed arricchite con una formula a base di principi attivi in grado di stimolare la produzione di melanina, che donano così una bronzea abbronzatura.
Diversamente da creme, gel, mousse e fluidi, le salviette sono più pratiche e comode per l’applicazione su viso e corpo e facilitano la distribuzione omogenea del prodotto.
Beer Bronze crema viso e Beer Bronze crema corpo: sono due creme autoabbronzanti alla birra. Entrambe garantiscono un’abbronzatura intensa e uniforme senza danni, contengono l’eritrulosio (uno zucchero) attiva una reazione delle proteine della pelle scurendola, acido ialuronico e Vitamina E (entrambi antiossidanti) che idratano e proteggono la pelle aiutando a rendere duratura l’abbronzatura.
L’estate è ancora lontana, se non vuoi rinunciare alla tua abbronzatura scegli Beer Bronze e goditi la tua pelle dorata.