Abbronzarsi senza sole? Scopriamo insieme gli autoabbronzanti

Abbronzarsi senza sole? Scopriamo insieme gli autoabbronzanti

Estate fa rima con abbronzatura: avere un bel colorito bronzeo è un piacere a cui nessuno rinuncia durante la bella stagione. Lo sapevi che si può avere un’abbronzatura dorata senza aspettare l’estate e senza esporsi al sole?

 

 

 

In nostro aiuto vengono i prodotti autoabbronzanti.

Gli autoabbronzanti sono dei cosmetici, che a contatto con la pelle le conferiscono il caratteristico colore ambrato tipico dell’abbronzatura.

La persistenza del loro effetto non è pari a quello dell’esposizione solare, ma se applicati con costanza ed attenzione l’effetto è del tutto simile a quello dell’esposizione ai raggi UV.

Vediamo alcuni consigli per l’applicazione.

È buona norma effettuare un delicato peeling prima di applicare il prodotto, facendo particolare attenzione nelle zone in cui la pelle è più spessa e ruvida (ginocchia, gomiti, talloni).

In questo modo ci assicuriamo che la pelle sia pronta a recepire le sostanze contenute nell’autoabbronzante.

Si può quindi procedere all’applicazione procedendo con movimenti circolari lungo tutto il corpo; è buona norma procedere a tappe per assicurarsi l’applicazione su tutte le zone.

 

 

Beer Bronze mette a disposizione degli autoabbronzanti di grande qualità e che garantiscono un’ottima resa. Per un’abbronzatura invidiabile, tre prodotti irrinunciabili sono: Beer Bronze Salviette autoabbronzati, Beer Bronze Crema viso e Beer Bronze crema corpo. Scopriamoli nel dettaglio

Beer Bronze, salviette autoabbronzanti sono pratiche salviette inumidite ed arricchite con una formula a base di principi attivi in grado di stimolare la produzione di melanina, che donano così una bronzea abbronzatura. Diversamente da creme, gel, mousse e fluidi, le salviette sono più pratiche e comode per l’applicazione su viso e corpo e facilitano la distribuzione omogenea del prodotto.

 

Beer Bronze crema viso e Beer Bronze crema corpo: sono due creme autoabbronzanti alla birra. Entrambe garantiscono un’abbronzatura intensa e uniforme senza danni, contengono l’eritrulosio (uno zucchero) attiva una reazione delle proteine della pelle scurendola, acido ialuronico e Vitamina E (entrambi antiossidanti) che idratano e proteggono la pelle aiutando a rendere duratura l’abbronzatura.

 

 

 

L’estate è ancora lontana, se non vuoi rinunciare alla tua abbronzatura scegli Beer Bronze e goditi la tua pelle dorata.

 


0 0 votes
Voti articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gdpr-image
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web, i nostri servizi e per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Leggi di più