Deox, lo specialista dei cattivi odori con tecnologia brevettata!
deox_cover

Deox, lo specialista dei cattivi odori

 

Se diciamo primavera le prime cose che balzano alla mente sono: sole, natura, fiori, aria aperta e scampagnate.

E si sa, quando c’è il cambio di stagione, e le temperature iniziano a salire, e le giornate sono più lunghe immancabilmente facciamo maggiore attività fisica e sudiamo di più.

 

fiori_primavera

 

Il sudore è un meccanismo fisiologico del corpo per liberarci dall’eccesso di calore, quando magari ci sottoponiamo ad uno sforzo fisico o quando le temperature dell’ambiente circostante si fanno eccessive ed i cattivi odori, soprattutto sui vestiti, sono sgradevoli e ci fanno sentire a disagio.

 

sudore_

 

E’ possibile prevenire tale spiacevolezza già dal lavaggio, con Deox, il detersivo per lavatrice, con formula brevettata antiodore, efficace sui cattivi odori sia:

  • Durante il lavaggio: eliminandoli dalle fibre
  • Dopo il lavaggio: proteggendo i capi dalla formazione dell’odore di traspirazione anche mentre li indossi

Penetra in profondità nelle fibre rimuovendo le macchie più ostinate per capi sempre igienizzati, ma senza rinunciare alla gradevolezza del profumo di pulito.

L’unicità della sua formula antiodore lo rende efficace contro gli odori sgradevoli e protegge e preserva i capi anche dalla formazione del sudore, già mentre li indossi.

Alcune curiosità: efficace già a 30°, dermatologicamente testato, il suo flacone è composto da plastica riciclata, un bene per l’ambiente.

 

foto_deox

 

 

5 1 vota
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti